Marketagent Sondaggi

lunedì 27 febbraio 2012

Femen, le studentesse ucraine nude per protesta


Domenica sera, dopo tanto tempo lontano dalla televisione, mi sono concesso un’ora di relax, comodamente seduto sul divano, a guardare il nuovo programma di quel mattacchione di Piero Chiambretti, Chiambretti Night, trasmesso su Italia 1.

Si tratta di un varietà trasmesso in seconda serata in cui Chiambretti intervista diversi personaggi dello spettacolo in uno studio realizzato come un vero e proprio night club, con ballerine, dei comici (tra cui il Mago Forrest) un pianista e il pubblico seduto attorno a dei tavolini.

Gli intervistati delle serie e puntate precedenti sono stati svariati e variegati, tra cui si possono annoverare Emmanuel Milingo con la moglie Maria Sung, José Mourinho, Violante Placido, Asia Argento e ieri sera, tra i tanti ospiti sono intervenuti Sharon Stone, Madalina Diana Ghenea, Selvaggia Lucarelli e il movimento di protesta ucraino chiamato Femen.

Continua a leggere>>>

2 commenti:

  1. non condivido il tipo di protesta, ma ognuno fa quel che vuole... Perchè non togli i captcha? Sono le parole che bisogna inserire prima di poter pubblicare il commento... sono fastidiosissime!!! Sul mio blog c'è un bannerino che ti porta ad un link in cui si spiega come fare...

    RispondiElimina
  2. E' vero, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma sempre nel rispetto degli altri ed educatamente. Non sapevo nemmeno dell'esistenza del captcha, provvedo subito a toglierlo....se ci riesco. :P

    RispondiElimina