Marketagent Sondaggi

lunedì 6 febbraio 2012

Conosciamo meglio Qui Quo Qua


Chi ha letto il famoso settimanale Topolino o ha visto in televisione o al cinema i cartoni animati della Walt Disney con Paperino e le sue avventure, si sarà sicuramente imbattuto in tre paperini, Qui, Quo e Qua (Huey, Dewey e Louie) che hanno caratteristiche pressoché equivalenti a Tip e Tap, nipoti di Topolino e sono stati ideati da Al Taliaferro e Ted Osborne.
E’ passato molto tempo dall’ultima volta che ho avuto un fumetto di Topolino in mano e ho dimenticato il grado di parentela tra Paperino e i tre paperi per cui ho pensato bene di chiedere ad amici in un social network se per caso qualcuno sapesse qualche informazione in più.
Di sicuro non sono figli di Paperino e Paperina, anche se tra le risposte ho ricevuto anche questa ed era pure il mio dubbio, ma si tratta dei nipoti di Paperino. Continua a leggere>>>

2 commenti: