Marketagent Sondaggi

martedì 17 aprile 2012

Dove acquistare pareti divisorie in vetro


Dividere le pareti di stanze, uffici e locali si può fare anche senza dover costruire pareti in muratura con tutto ciò che comporta, ma semplicemente ricorrendo al vetro, con decorazioni, stili forme e disegni unici e inimitabili per creare spazi accoglienti e armonici e senza dover ricorrere a cifre esorbitanti o a muratori in giro per la casa, con tutti i fastidi che arrecano.

Con questa semplice guida vediamo come orientarsi nel mercato per trovare le pareti divisorie in vetro che soddisfano i nostri bisogni.

Caratteristiche delle pareti divisorie in vetro


Dividere le pareti con il vetro, dove possibile, è sicuramente una soluzione vantaggiosa perché offre tutte le caratteristiche di un muro in cemento, insonorizzazione e privacy in primis...

Continua a leggere>>>

4 commenti:

  1. wow! Non sapevo nemmeno che esistessero!

    RispondiElimina
  2. Le pareti divisorie possono diventare un elemento di arredo molto elegante, ad esempio quelle in vetro come queste http://www.mastruzzi.it/it/prod_z-g-993.aspx
    oltre al fatto che riparano dai rumori, dagli squilli dei telefoni altrui e dunque dallo stress!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per l'intervento, Sara. :D

    RispondiElimina
  4. Anche per il nostro ufficio abbiamo scelto pareti divisorie vetrate come queste http://www.mobilufficio.com/pareti-vetrate.html, e sono molto bene insonorizzate!

    RispondiElimina