Marketagent Sondaggi

venerdì 13 aprile 2012

Distributori automatici di caffè,guida all'acquisto


Nelle aziende, nei luoghi di attesa e dove non è possibile disporre di bar e locali pubblici, arrivano in soccorso le macchinette automatiche distributrici che erogano cibi o bevande ventiquattro ore su ventiquattro.

Con questa guida vediamo vari tipi di distributori automatici di caffè e dove acquistarli.

Sempre più spesso si trovano nelle aziende o in giro per aeroporti, stazioni dei treni o luoghi di transito, distributori automatici di acqua, medicinali, snack, sigarette, bibite e caffè che, dietro pagamento con monetine, banconote o apposite chiavette, assolvono ottimamente i bisogni dell'utenza con costi concorrenziali e in tempi brevissimi.
Il funzionamento dei distributori di caffè è quasi identico per tutti i modelli e le marche, infatti, basta inserire il denaro, selezionare il prodotto, attendere l'erogazione e ritirare la bevanda e l'eventuale resto.
Esistono in commercio diverse tipologie di distributori automatici e nel settore della distribuzione alimentare è facile trovare affiancati prodotti simili come ad esempio il caffè, il cappuccino, la cioccolata o il thè caldo che si producono per infusione o per miscelazione...
Continua a leggere>>>

4 commenti:

  1. Fantastica guida all'acquisto. Breve, essenziale ma sicuramente corretta. Fornisce diversi spunti che utilizzerò in futuro!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ho letto che grazie alle nuove tastiere a membrana oggi anche le macchinette posizionate all'aperto non temono più la pioggia.

    RispondiElimina