Marketagent Sondaggi

giovedì 5 aprile 2012

Connessione a internet sicura con i Router D-link


Circa tre anni fa ho deciso di installare a casa l'ADSL in modo da poter navigare in tutta liberta e mi sono recato in un famoso negozio della mia città per acquistare un router tra i tanti proposti sul mercato.
Dietro consiglio di un amico ho optato per un router wireless, in modo da potermi collegare con il portatile da qualunque zona della mia casa, senza dover necessariamente rimanere nei paraggi del router.
Tra i tantissimi router esposti in vetrina ho puntato sul marchio D-link, conosciuto in ambito lavorativo e con prodotti di qualità, affidabili e duraturi e in particolare ho scelto il D-Link 710 wireless con starter kit, in modo da abbinare una connessione senza fili una chiavetta USB per sfruttare la connessione anche per il computer fisso.

Il D-link DKT-710 wireless G ADSL2 + Starter kit è, per uso casalingo o per uffici con massimo quattro computer, l'ideale per connettersi a internet in tutta sicurezza e senza doversi scervellare troppo per configurazioni varie e software aggiuntivi di sicurezza della rete.


Continua a leggere>>>

1 commento: