Marketagent Sondaggi

lunedì 26 dicembre 2011

Ricordo speciale, una splendida poesia di Ilenia Basile - Cactus che acquisti


Mi piace iniziare questa rubrica ospitata nel blog di un caro amico parlando proprio di questa mia poesia “Ricordo Speciale”, il perché è molto semplice.

Questa poesia nasce grazie a lui, ad un fine settimana di giugno che ha visto me stessa in modo diverso, che mi ha fatto vedere un amico in modo diverso, che mi ha fatto rendere conto che ce la potevo fare.

Ad andare avanti sempre e comunque grazie soprattutto all’affetto degli amici.
Non era un periodo facile per me, ma con la testardaggine che mi ha sempre contraddistinto sono andata avanti, ho mollato tutto e tutti e sono andata in un posto bellissimo della mia Sicilia, della mia Terra.
Non nego di aver avuto timore, ansia, paura, un’esperienza nuova ti stordisce sempre, ma dovevo farlo per sfida, per me stessa. segue>>>

Nessun commento:

Posta un commento