Marketagent Sondaggi

mercoledì 28 dicembre 2011

BB Cream della Garnier, una crema per la cura del proprio corpo


La Garnier fa parte del gruppo L'Oreal Italia S.p.A., ha festeggiato nel 2009 il suo primo centenario ed è un'azienda nazionale leader di prodotti per la cura del proprio corpo e leadership in molti segmenti del mercato, grazie a prodotti affidabili, testati con metodi alternativi e realizzati con le migliori materie prime.
Finalmente la Garnier ha creato una nuova generazione di prodotti per la pelle che unisce un trattamento skin care con il meglio del make-up per prendersi cura del proprio corpo nel migliore dei modi.
Tra le tante creme dell'azienda troviamo la BB "Beauty Revolution", una crema proveniente dall'Asia e BB sta come abbreviazione di Blemish Balm, ovvero una linea di cosmetici mirati al trattamento della pelle.

E proprio in Corea del Sud, dove vige il culto per una pelle perfetta, che è stata creata questa crema capace di soddisfare le donne con un colore di pelle diverso da quello caucasico e la ricerca della Garnier ha puntato a tutta una serie di pigmenti che servono a dare alla pelle un effetto il più naturale possibile, luminoso e dorato, in grado di migliorare il colorito delle donne occidentali. Segue>>>

Nessun commento:

Posta un commento