Marketagent Sondaggi

lunedì 19 dicembre 2011

Adizero f50 miCoach: la prima scarpa intelligente - Cactus che acquisti


Uno dei leader a livello mondiale, specializzato nella produzione di articoli per gli sportivi e i professionisti è adidas, una multinazionale fondata nel 1948 da Adi Dessler che aveva il sogno di realizzare le migliori scarpe sportive in commercio; dai risultati ottenuti negli anni si può affermare che ha ampiamente coronato il sogno, combinando nel migliore dei modi performance, originalità, tecnologie, comfort e stile alle scarpe prodotte dalla sua azienda.

L’ultimo prodotto di punta dell’adidas sono le adizero f50, una scarpa da calcio caratterizzata da un design accattivante e futuristico, leggerissima (solo centosessantacinque grammi di peso), in grado di adattarsi perfettamente al proprio piede, grazie ai tanti piccoli accorgimenti applicati in diverse parti della scarpa.

Infatti, una delle peculiarità della scarpa è il sistema di tacchetti Sprintframe, un’innovazione inedita che incrementa la velocità dell’atleta, grazie a una migliore trazione in fase di scatto che garantisce maggiore aderenza e un corretto equilibrio sul terreno di gioco. segue>>>

Nessun commento:

Posta un commento