Marketagent Sondaggi

lunedì 26 dicembre 2011

I pangoccioli Mulino Bianco, la merenda per tutti - Cactus che acquisti


La mia colazione varia di giorno in giorno, a seconda dei turni di mio padre che quando può passa dal panificio a prendermi il cornetto con nutella fresco o meno e viene alternata dalle merendine e l'immancabile succo di frutta e di merendine, nella mia vita ne ho mangiate davvero tante, di tutti i gusti, le forme e le marche.

Se posso preferisco la torta fatta in casa o il pan bauletto con la nutella, ma da quando hanno inventato i pan goccioli ho preferito evitare di perder tempo a spalmare e spesso mangio uno o due pan goccioli con il classico succo, per cominciare al meglio la giornata.
Ma cosa è questo pan Goccioli? Si tratta di un panino morbido, simile alle brioches per il gelato,per intenderci, ma molto più piccolo e tempestato da tantissime gocce di cioccolato che sono impastate con la brioche e che si trovano sia nel mezzo che nella parte esterna, rendendo il prodotto ancora più invitante e delizioso. segue>>>

1 commento: