Marketagent Sondaggi

domenica 4 marzo 2012

Sondaggi remunerati con Paypal, Hiving Italia


Tempo fa, sempre alla ricerca di un sito serio di sondaggi per guadagnare qualche spicciolo, mi sono imbattuto in un nuovo panel di sondaggi online che offre una ricompensa in denaro in cambio della partecipazione ai loro sondaggi.

Si tratta di Hiving Italia (il termine living deriva dall’inglese hive, ovvero alveare, per indicare la tendenza di coloro che vogliono stare in casa, ma con un’apertura mentale e una finestra aperta verso il resto del mondo e in particolare su internet) un panel di consumatori in cui, previa registrazione, è possibile partecipare a dei sondaggi della durata variabile e con un incentivo in denaro al termine del completamento della campagna in corso.

L’iscrizione al panel è assolutamente gratuita e lo si può fare tramite registrazione libera o mediante invito da parte di amici; infatti, Hiving, per crescere e incrementare il numero di partecipanti, prevede un incentivo di 40 punti per ogni amico invitato Continua a leggere>>>

4 commenti:

  1. Ci penserò, ma per ora tempo non ne ho...

    RispondiElimina
  2. Beh, la partecipazione richiede poco impegno, fai tu. :D

    RispondiElimina
  3. Sono iscritta a Hiving da diverso tempo. finalmente ho richiesto un premio (Paypal) e dopo mesi non mi è mai arrivato. Ho provato a chiedere chiarimenti ma il sito è inattivo per la parte dei contatti. Non vi dico il disappunto e la delusione. Poi ho scoperto che su alcuni siti Hiving è considerato SCAM proprio perché non paga quanto promesso. Mi sento presa in giro da Hiving ma, per fortuna, ce ne sono molti altri che pagano quanto promesso (in qualsiasi forma sia ma mantengono gli impegni presi)

    RispondiElimina
  4. Stessa cosa è successa a me! Altamente inaffidabile.....

    RispondiElimina