Marketagent Sondaggi

giovedì 8 marzo 2012

Crypto, il gioco online sugli enigmi


Attraverso il mio blog sono venuto a conoscenza di uno dei tre amministratori di un sito molto particolare e interessante per tutti gli appassionati di rebus, enigmi e crittografia in generale, il sito .TheCrypto.it, definito dagli stessi ideatori come “il Gioco di Enigmi Online più difficile in Italia!”.

La veste grafica del sito è molto accattivante e invoglia alla conoscenza e alla scoperta dei suoi contenuti, accessibili tramite registrazione, assolutamente gratuita, al sito con l’inserimento di un nome utente, di una password di accesso e di un indirizzo email valido.

Scendendo più nello specifico si tratta di un sito realizzato per funzionare da gioco di enigmi online gratuito, il cui scopo è di riuscire a risolvere una lunga serie di enigmi a difficoltà mediamente crescente. Continua a leggere>>>

3 commenti:

  1. Finalmente un gioco online dove bisogna impegnarsi. Se volete ne conosco un altro altrettanto difficile però è in flash per trovarlo basta cercare su google "Il gioco più difficile del mondo"

    RispondiElimina