Marketagent Sondaggi

martedì 15 maggio 2012

Intervista a Laura, autrice di Informazioninelweb

Laura, benvenuta sul mio blog, ospitarti è un piacere e un onore. Hai voglia di raccontarci qualche cosa di te e della tua vita fuori da Informazioni nel web? Innanzitutto grazie a te per l’ospitalità all’interno del tuo blog, di solito io sono dall’altra parte, essere intervistata è una novità! Dunque, che faccio fuori dal blog? Nella vita sono prima di tutto mamma di due gemelline pestifere, sono la mia disperazione ma anche la mia gioia più grande; dopo la loro nascita ho definitivamente occultato la laurea faticosamente presa in Scienze politiche per dedicarmi esclusivamente a loro e a mio marito. Faccio la blogger per passione, anche se ho a che fare con il mondo del web dagli anni ’90, amo leggere, colleziono minerali e pietre (ne ho oltre 100), e ho una passione sfrenata per la cucina, però mi devo limitare sennò riduco tutti alla stazza di ippopotami. Continua a leggere>>>

2 commenti:

  1. volevo finire di leggere questa intervista, ma il link che hai indicato mi risponde che il tuo blog non esiste. Che vuol dire?

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, mi hanno cambiato il dominio a mia insaputa, trovi l'intervista completa qua: www.cactuscheacquisti.it

    RispondiElimina